Eventi passati

Special Spartan Race Kids

Grande evento sportivo ed educativo aperto a tutti i bambini - GRATUITO - ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

La Special Spartan Race Kids è una mini gara non competitiva di corsa ad ostacoli.

Grazie al Gillette Padel Vip Cup, organizzato da Eleven, si è tenuto il corso di Allenamento Funzionale con Functional Activity per i bambini con disabilità e i loro compagni della Divertitempo Onlus.
I piccoli sportivi si sono allenati in un clima inclusivo, superando, assieme agli ostacoli, le proprie paure, i limiti e le diversità! ... Sono pronti a gareggiare! 

Siamo lieti di annunciarvi la prima SPECIAL SPARTAN RACE KIDS, organizzata da Divertitempo Onlus e Functional Activity, che vedrà la partecipazione dei ragazzi con disabilità al fianco dei propri compagni.

Ogni bambino vivrà una sfida con sé stesso, affrontando e superando ostacoli fisici e psicologici.

Special Spartan Race Kids è l'occasione ideale dove incoraggiare i bambini ad arrampicarsi, correre, saltare, strisciare e ad aiutare gli altri a superare gli ostacoli.

Non c’è un’età per iniziare a porsi degli obiettivi e festeggiare una vittoria. Iscrivi subito il tuo piccolo campione a Spartan Special Race Kids!

Uno sport da veri eroi, per superare i propri limiti ed essere campioni anche nella vita!

I posti disponibili sono terminati.
Per informazioni:

Sold Out
 

Domenica 27 Gennaio 2019

Dalle ore 10:00 alle 13,30.
Parco Fabio Montagna (Physical Village) via Federico Turano, 44 - La Rustica.

L'evento è gratuito, ma puoi sostenere la Onlus con un bonifico intestato a DIVERTITEMPO ONLUS presso Crédit Agricole Cariparma IBAN IT22V0623005049000043434923

Divertitempo è una Onlus che realizza progetti di inclusione per bambini con disabilità, svantaggio e bisogni speciali, con attività extrascolastiche ludiche e didattiche. Dedicando loro tutto il tempo necessario per farli sentire autonomi, sostenuti e integrati.

DIVERTITEMPO logo

Gilette

Eleven

Iscrizione alla Newsletter

Per essere costantemente informato sui nostri corsi, eventi sportivi e ultime notizie. Non inviamo più di 1 email al mese.
Acconsento al trattamento Privacy e Termini di Utilizzo
I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio. Ti informiamo che i dati forniti saranno trattati nel rispetto del GDPR (Regolamento UE n. 679/2016). Potrai richiedere la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento, scrivendoci o tramite il link automatico all'interno delle nostre Newsletter.